Volantino 3

- Versione
- Scarica 0
- Dimensioni file 738.00 KB
- Conteggio file 1
- Data di Pubblicazione 11 Agosto 2020
- Ultimo aggiornamento 11 Agosto 2020
Pubblicato da Europa Verde Reggio Emilia il
Perché è in discussione la funzione del Parlamento: non è vero che in pochi si lavora meglio; riducendo del 37% i parlamentari si consegna il lavoro delle commissioni (permanenti, speciali, di vigilanza) a pochissimi membri di pochi partiti; in questo modo non si tagliano solo i parlamentari ma si taglia il parlamento ledendo il suo lavoro legislativo e di controllo sull’operato del governo.
Perché la democrazia è un bene supremo: risparmiare su questa non è solo sbagliato, ma ridicolo, visto che il risparmio sarebbe dello 0,007 del bilancio statale ovvero 1,35 euro per cittadino: un caffè all’anno.
Il Consiglio Comunale di Reggio Emilia il 24 maggio 2022 ha approvato il PUG (piano urbanistico generale). Uno strumento che orienterà lo sviluppo della città per i prossimi anni. Un piano ambizioso che va nella Leggi tutto…
MONDOPERAIO marzo 2022 Sulla storica rivista è stato pubblicato il contributo a firma Paolo degli Espinosa con la collaborazione del nostro coportavoce Duilio Cangiari. sul ruolo degli enti Locali nella strategia di riduzione delle Leggi tutto…
C’era una volta la “bolla coreana”, molto in voga in città solo alcuni anni fa, quando una propaganda martellante e ossessiva, sponsorizzava l’idea di realizzare un corposo intervento edilizio sui dossi collinari di S. Bartolomeo, Leggi tutto…
0 commenti